Milan, Bernard sempre più vicino: superato il Chelsea

Bernard
© foto www.imagephotoagency.it

Il Milan ha iniziato il mercato e non ha alcuna intenzione di fermarsi. Ieri incontro con gli agenti di Bernard a casa Milan, superata la concorrenza del Chelsea

Dopo i vari problemi sportivi e societari il Milan è tornato e può finalmente pensare al mercato, ma il tempo non è tanto e gli acquisti da fare non sono pochi.Il Milan fa sul serio per Bernard. Ieri pomeriggio, come scrive Tuttosport, gli agenti dell’esterno offensivo brasiliano, hanno varcato l’ingresso di Casa Milan e si sono intrattenuti per circa un’ora e mezza con Leonardo. Il giocatore e l’agente Spadoto (che ne detiene legalmente la procura) hanno espresso la volontà di legarsi al Milan (le commissioni sarebbero ragionevoli) con un ingaggio che si aggirerebbe tra i 3,5 e i 4 milioni di euro. Spadoto resterà a Milano per proseguire i discorsi con Leonardo anche nei prossimi giorni mentre Giuliano Bertolucci, altro agente che si occupa del futuro di Bernard, farà ritorno a Londra dove incontrerà Kia Joorabchian, che ha ricevuto il mandato dal Chelsea per trattare l’ex esterno dello Shaktar Donetsk.

Con l’agente iraniano di mezzo, è logico pensare che le commissioni salirebbero ed il Chelsea, prima di poter affondare il colpo, scrive il quotidiano torinese, dovrà vendere uno tra Hazard e Willian, quando mancano 10 giorni alla chiusura del mercato inglese. I tempi sono stretti, ma il Milan potrebbe affondare il colpo forte della volontà del giocatore e dell’agente che lo gestisce direttamente. Nel caso in cui i rossoneri dovessero chiudere positivamente l’accordo con Bernard, ecco che verrebbe portato a termine il quarto acquisto a parametro zero di questa estate che aspetta di incendiarsi sull’asse Bonucci-Caldara-Higuian.

Articolo precedente
costacurta sky europa league milanIl Milan ai milanisti: pronto anche Costacurta al ritorno?
Prossimo articolo
Milan, Gomez al Palmeiras: è fatta, ecco le cifre dell’affare