Milan, Bacca-Castillejo: lavori in corso con il Villareal - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Bacca-Castillejo: lavori in corso con il Villareal

Pubblicato

su

Samu Castillejo

Ultime, decisive battute di calciomercato: Leonardo prova a tappare tutti i buchi. Per l’esterno d’attacco il nome è Castillejo e la trattativa è entrata nel vivo

Ultimi, bollenti giorni di mercato. Leonardo, nonostante gli impedimenti iniziali sotto la precedente gestione, sta provando in tutti i modi di riuscire nel tentativo di presentare una squadra completa e competitiva. Risolto il rebus centravanti con il colpo Higuain, coperto (anche se ancora qualcosa manca) il centrocampo con i muscoli di Bakayoko, manca ora, necessariamente, un rinforzo sulle fasce offensive. Il nome è quello di Samu Castillejo, esterno d’attacco classe ’95 in forza al Villareal.

Il Milan, come riportato da Sky Sport 24, ha proposto al club spagnolo Bacca come contropartita, dal momento che l’ingaggio del colombiano è un peso di cui i rossoneri vorrebbero liberarsi. L’ex Siviglia vuole solo il Villareal e, al momento, non è disposto ad accettare altre destinazioni. Proprio in queste ore i due club stanno lavorando all’operazione, dopo che gli spagnoli hanno inizialmente rifiutato il primo approccio rossonero. L’alternativa a Castillejo è Promes, ed è anche più gradita, ma in tal caso si riproporrebbe la questione Bacca, di cui il Milan vuole necessariamente liberarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.