Milan, attento al Napoli: «Boga ci farebbe comodo in azzurro»
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, attento al Napoli: «Boga ci farebbe comodo in azzurro»

Pubblicato

su

Boga

Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato dell’obiettivo rossonero Boga, finito nel mirino anche degli azzurri

Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato dell’obiettivo rossonero Boga, finito nel mirino anche degli azzurri: «Stiamo parlando di un calciatore che ha fatto molto bene questa stagione è ha dimostrato di avere qualità. Farebbe comodo al Napoli, ma non solo. Ha le capacità per fare bene anche in tante altre squadre, se mi chiedete di sbilanciarmi sul mercato, vi rispondo che è ancora presto, vediamo cosa succederà a fine stagione. Gli altri nomi accostati al Napoli? Vale la stessa cosa, sono tutti molti bravi e validi. Vedremo» ha dichiarato il dirigente a Sky Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.