Milan-Atalanta 1-1: ottimi Calhanoglu e Kessie, disastro Biglia
Connettiti con noi

News

Milan-Atalanta 1-1: ottimi Calhanoglu e Kessie, disastro Biglia

Pubblicato

su

Biglia

Milan-Atalanta 1-1: Calhanoglu e Kessie men of the match, Biglia flop totale, Saelemaekers da rivedere, ecco le pagelle rossonere

Ieri sera, il Milan di Stefano Pioli ha pareggiato contro l’Atalanta di Giampiero Gasperini, raggiungendo quota 60 punti in classifica e mantenendo il sesto posto.

Calhanoglu, Kessie e Donnarumma stando a quanto riportano i quotidiani sportivi, risultano i migliori in campo (7), ottima prestazione anche per Leao, Rebic e Kjaer (6.5). Sufficienza per Calabria, Gabbia, Laxalt, Krunic, Bonaventura, Ibrahimovic e Castillejo (6). Da rivedere la performance di Saelemaekers (5.5). Male Lucas Biglia: l’argentino ha causato il calcio di rigore, neutralizzato da Donnarumma e ha perso sanguinosamente palla nell’azione che ha portato al pareggio bergamasco (5).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.