Connect with us

News

Milan: Ante Rebic dovrebbe restare un altro anno, ma…

Milan news 24

Published

on

Pioli Rebic MG2 2051 1 1

Milan: il futuro di Ante Rebic parrebbe più un rebus. Il croato resterà in rossonero un altro anno, ma successivamente il prestito scadrà

Momento difficile in casa rossonera: tra l’emergenza coronavirus e i problemi societari che stanno creando malumori all’interno del mondo Milan. Oltre al futuro sempre più incerto di Zlatan Ibrahimovic, occorrerebbe monitorare quello di Ante Rebic.

Il croato, stando a quanto riferisce l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, dovrebbe senza alcun dubbio restare un altro anno, ma successivamente il suo contratto scadrà, essendo in prestito dall’Eintracht. Inoltre, il valore del cartellino dell’ex Fiorentina, in questo momento, sarebbe ammontato a 40 milioni di euro, cifra che le casse rossonere difficilmente potrebbero accettare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.