News

Milan alla ricerca di un terzino, occhi su Strinic

Pubblicato

su

Il Milan ha iniziato una trattativa con Strinic, l’ex terzino del Napoli ora milita nella Sampdoria e andrà in scadenza di contratto il prossimo giugno

Il Milan sta cercando un terzino sinistro che possa fare da riserva a Rodriguez, la probabile partenza di Antonelli lascerà un vuoto in quella zona di campo. Il club rossonero non vuole spendere molto per un sostituto e per questo motivo, secondo quanto riferito da GianlucaDiMarzio.com, ha puntato gli occhi su Strinic. L’ex giocatore del Napoli andrà in scadenza di contratto con la Sampdoria a giugno 2018. La dirigenza rossonera, come evidenziato già durante la scorsa sessione di mercato estiva, sa muoversi benissimo in anticipo e chiudere i colpi prima dell’apertura del mercato. La chiusura dei colpi in anticipo è normale per i grandi club ma per il Milan no, i tifosi rossoneri erano abituati a tutt’altro tipo di mercato. Strinic potrebbe ritrovare al Milan Kalinic, suo compagno di squadra nel Dnipro.

LE STATISTICHE DI SCRINIC – Ivan Strinic arriva in Italia dal Dnipro. Il Napoli lo acquista dalla formazione ucraina per 6 milioni di euro. Con gli azzurri ha collezionato 4 assist in 39 partite giocate. Il Napoli lo cede alla Sampdoria che lo acquista per 2 milioni di euro. Il terzino croato ha collezionato 15 presenze e 2 assist con la maglia blucerchiata.

Exit mobile version