Milan, agente di Mauri di sede: si va verso la rescissione

jose mauri milan
© foto www.imagephotoagency.it

Sono giorni infucati a Casa Milan: oggi in sede c’è l’agente di Mauri. Si va verso la rescissione del contratto, diverse squadre sono sul giocatore

Mancano ormai poche ore al termine del mercato, ma a Casa Milan il lavoro è tutt’altro che terminato. Leonardo non si ferma e lavora giorno e notte per le operazioni in entrata e in uscita. Oggi in sede è arrivato, come scrive Sky Sport, il procuratore di Jose Mauri per discutere col club del futuro del suo assistito, il cui contratto è in scadenza nel 2019. Il centrocampista ha collezionato pochissime presenze in rossonero ed è ormai fuori dai piani tecnici di Gattuso. L’ipotesi più probabile è quella della rescissione consensuale del contratto; su di lui ci sono parecchi club disposti a prelevarlo a parametro zero.

Mauri è arrivato al Milan nell’estate del 2015 e con il club rossonero ha collezionato solamente 14 presenze. Il centrocampo del Diavolo è saturo e, soprattutto dopo i nuovi acquisti, c’è bisogno di sfoltire la rosa. Per l’argentino è giunto quindi il momento di cambiare aria e provare a mettersi in gioco altrove, per rilanciare il suo talento.

 

Articolo precedente
San Siro derby sospesoMilan-Genoa, la rabbia dei tifosi per il rinvio della gara (che rischia di scivolare ad ottobre)
Prossimo articolo
Milinkovic SavicMilinkovic-Savic al Milan: accordo vicino, Lotito ha ceduto