Milan, agente di Mauri di sede: si va verso la rescissione - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, agente di Mauri di sede: si va verso la rescissione

Pubblicato

su

jose mauri milan

Sono giorni infucati a Casa Milan: oggi in sede c’è l’agente di Mauri. Si va verso la rescissione del contratto, diverse squadre sono sul giocatore

Mancano ormai poche ore al termine del mercato, ma a Casa Milan il lavoro è tutt’altro che terminato. Leonardo non si ferma e lavora giorno e notte per le operazioni in entrata e in uscita. Oggi in sede è arrivato, come scrive Sky Sport, il procuratore di Jose Mauri per discutere col club del futuro del suo assistito, il cui contratto è in scadenza nel 2019. Il centrocampista ha collezionato pochissime presenze in rossonero ed è ormai fuori dai piani tecnici di Gattuso. L’ipotesi più probabile è quella della rescissione consensuale del contratto; su di lui ci sono parecchi club disposti a prelevarlo a parametro zero.

Mauri è arrivato al Milan nell’estate del 2015 e con il club rossonero ha collezionato solamente 14 presenze. Il centrocampo del Diavolo è saturo e, soprattutto dopo i nuovi acquisti, c’è bisogno di sfoltire la rosa. Per l’argentino è giunto quindi il momento di cambiare aria e provare a mettersi in gioco altrove, per rilanciare il suo talento.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.