Miha prepara la rivoluzione con il Verona - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Miha prepara la rivoluzione con il Verona

Pubblicato

su

Questa volta il modulo non cambierà, sarà sempre 4-4-2, ma a cambiare saranno gli interpreti perché Sinisa Mihajlovic sta preparando una rivoluzione con il Verona. Il primo grande escluso è Alessio Cerci, l’esterno ex Torino sarà sostituito nell’ undici titolare da Luiz Adriano, che andrà ad affiancare Bacca al centro dell’attacco dirottando M’Baye Niang sulla fascia destra. Il tecnico serbo inoltre sta pensando di ridare finalmente una chance a Nigel De Jong, che non vede il campo da mesi anche a causa di un infortunio, e a lasciare il posto all’olandese dovrebbe essere Juraj Kucka. L’ultima novità potrebbe riguardare la difesa, è infatti in dubbio Alex e Miha sta pensando di dare fiducia a Philippe Mexes per la prossima gara.

Si rivedranno inoltre anche Bertolacci e Balotelli: il primo è sicuramente disponibile per la panchina e verrà convocato, mentre per SuperMario ci sono ancora dubbi sulla sua convocazione anche se l’ambiente rossonero è ottimista. Ancora out Antonelli e il solito Menez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.