Calciomercato

Mercato in uscita, il Genoa su José Mauri

Pubblicato

su

José Mauri non rientra più nei piani di Vincenzo Montella. Ora, dopo il Bologna, un’altra squadra si è fatta avanti per il giocatore

Dopo dieci arrivi (e il mercato non è ancora finito) il Milan inizia a valutare la cessione di diversi giocatori. In attesa di definire l’acquisto di Nikola Kalinic dalla Fiorentina, la dirigenza rossonera sta provando a ridurre la rosa di Montella cedendo gli esuberi.

CENTROCAMPO – Il centrocampo è il reparto che conta più elementi in eccesso. Con Lucas Biglia, Franck Kessié, Jack Bonaventura e Hakan Calhanoglu Montella spera di trovare la quadratura del cerchio; Locatelli e Montolivo voglio rimanere al Milan per giocarsi le proprie chances, mentra José Sosa potrebbe partire. Complicata anche la situazione di José Mauri: l’ingaggio dell’italo-argentino non è alla portata delle squadre medio-piccole che si sono interessate al mediano. Ora, dopo un timido sondaggio del Bologna di Donadoni, il Genoa si sarebbe fatto avanti. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, i grifoni sarebbero disposti ad esaudire le richeste di mister Juric e a chiedere il centrocampista ex Empoli al Milan.

Exit mobile version