Mercato Milan: il rossonero corteggiato dalla capolista - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Mercato Milan: il rossonero corteggiato dalla capolista

Pubblicato

su

Il mercato Milan sta per accendere i fari in vista del via fissato l’1 Gennaio: tra i tanti colpi, in uscita, è da monitorare la situazione inerente a Nigel De Jong sempre meno convinto di restare a Milano. I presupposti estivi ed il rinnovo a cifre importanti hanno illuso il mastino olandese che, dopo le prime due giornate da titolare, ha preso il posto in panchina senza più schiodarsi.

LEICESTER ALL’ATTACCO. Come riporta calciomercato.com, l’ex giocatore del Manchester City potrebbe fare ritorno in Premier League: il Leicester, capolista a sorpresa dopo 15 giornate, avrebbe sondato il terreno per verificare le chance di addio al Milan in quel di Gennaio. Alla luce dello spazio trovato sinora, la dirigenza delle Volpi Blu ha trovato l’incentivo per proseguire la trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.