Mercato Milan, un club piomba su Taremi: il trasferimento è in bilico
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Milan, un club piomba su Taremi: il trasferimento in nerazzurro è in bilico. Il RETROSCENA sul futuro dell’ex obiettivo rossonero

Pubblicato

su

Taremi

Mercato Milan, un club piomba su Taremi: il trasferimento in nerazzurro è in bilico. Il RETROSCENA sul futuro dell’ex obiettivo rossonero. I dettagli

Secondo quanto riportato da A Spor, il trasferimento di Mehdi Taremi, ex obiettivo del mercato Milan, all’Inter era vicinissimo alla fumata bianca, ma spunta una notizia clamorosa dalla Turchia che potrebbe cambiare ogni scenario.

Infatti, il Fenerbahce non molla per l’attaccante iraniano e sarebbe pronto ad incontrare l’entourage del calciatore per strapparlo ai nerazzurri per rimpiazzare Edin Dzeko, col bosniaco sulla via d’uscita. Allo stesso momento, però, l’Inter ha comunicato al Porto di aver avviato i dialoghi per ingaggiare l’attaccante a parametro zero per la prossima stagione.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.