Frattesi Milan: perso il derby di mercato, c'è l'accordo con l'Inter! I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Frattesi Milan: perso il derby di mercato, c’è l’accordo con l’Inter! I dettagli

Pubblicato

su

frattesi

Frattesi Milan: perso il derby di mercato, c’è l’accordo con l’Inter! I dettagli. Marotta ha raggiunto l’accordo per il centrocampista

Il Milan perde un altro derby di mercato. Dopo l’approdo di Marcus Thuram, anche Davide Frattesi sceglie l’Inter per la prossima stagione di Serie A.

I nerazzurri, dopo aver raggiunto l’accordo con il Sassuolo, dovrebbero chiudere definitivamente l’operazione nelle prossime ore, quando dovrebbero essere limati gli ultimissimi dettagli prima delle visite mediche, che si potrebbero svolgere tra giovedì 6 e venerdì 7 luglio. Il passaggio di Frattesi all’Inter si chiuderà in prestito a 6 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 27, che comprende però anche i 6 milioni per il cartellino di Samuele Mulattieri, che andrà ai neroverdi. A riferirlo è Sky Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.