Ag. Mauri: «C'è qualche richiesta ma ora è tardi» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ag. Mauri: «C’è qualche richiesta ma ora è tardi»

Pubblicato

su

jose mauri milan

Ultimi aggiornamenti sulla situazione di José Mauri in uscita dal Milan. Ha parlato l’agente del giocatore Dino Zampacorta

Mercato in uscita in fermento a Casa Milan. La linea mediana di Vincenzo Montella è affollata e potrebbe essere sfoltita entro le 23 di questa sera. Non è tuttavia certo che José Mauri, giocatore ai margini del progetto tecnico che rischia di trovare poco spazio nel corso della prossima stagione,  possa partire in questa sessione di calciomercato. Intervistato ai microfoni di Sportiitalia, Dino Zampacorta, agente del centrocampista rossonero, ha fatto il punto sulla situazione del proprio assistito: «Lo staff tecnico è contento del ragazzo, andare a giocare sarebbe la cosa più opportuna ma nessuno ci ha mai detto di andare altrove per trovare spazio. Mancano poche ore alla fine del mercato, c’è stata qualche richiesta ma muoversi adesso non è semplice. Il ragazzo è estremamente autocritico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.