Mirabelli: «Spero che Kessie rimanga, su Pioli...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Mirabelli: «Spero che Kessie rimanga, su Pioli…»

Pubblicato

su

Mirabelli

Massimiliano Mirabelli, ex DS del Milan, ha svelato le sue speranze relativamente al futuro di Kessie, elogiando anche il lavoro di Pioli

Massimiliano Mirabelli, ex DS del Milan, intervenendo nella trasmissione Stadio Aperto su TMW Radio, ha parlato sia del futuro di Kessie sia del lavoro di Stefano Pioli:

«Spero Kessié rimanga tanti anni al Milan e possa diventarne capitano. Frank è stato subito amato dai tifosi rossoneri, mi auguro possa continuare e ci sia ancora qualcosa di mio in questo Milan».

SU PIOLI: «Si vede la sua mano. Da quando ha preso il Milan, ha dato una grande identità alla squadra, ha fatto risultati importanti e credo potrà togliersi soddisfazioni anche in campionato. Inter e Napoli dovranno fare i conti col Diavolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.