Massara a DAZN: «Servirà una prestazione di altro livello per venire a capo di questa partita»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Massara a DAZN: «Servirà una prestazione di altro livello per venire a capo di questa partita»

Pubblicato

su

Massara

Massara a DAZN: «Servirà una prestazione di altro livello per venire a capo di questa partita». Le parole del dirigente rossonero

Frederic Massara ha parlato ai microfoni di DAZN della partita di questa sera. Ecco le parole del dirigente del Milan:

PARTITA – «Partita difficilissima, Atalanta squadra forte ed è uno scontro diretto per la Champions. Servirà una prestazione di alto livello per venirne a capo».

MODULO – «Il periodo di gennaio non credo dipendesse dal modulo, avevamo perso certezze. Ritrovando questa compattezza e solidità difensiva riusciremo a liberare le nostre qualità davanti. Ne farei una questione di momento psicologico».

DE KETELAERE – «Calciatore forte e di talento. Vediamo crescere giorno per giorno la convinzione di poter esprimere questo talento. Stiamo parlando di ragazzi e di una maglia molto pesante. Sono arrivati in un Milan campione e con aspettative alte. Il Milan deve competere sempre al massimo, serve un pò di tempo ai giovani».

LEAO E GIROUD – «Siamo fermi al capitolo precedente ma siamo pronti a scriverne di nuovi con lui e Giroud. Lavoriamo per trovare una soluzione e anche in tempi brevi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.