Masala: «Nuovo Stadio? Grande occasione, vi dico perché»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Masala: «Nuovo Stadio? Grande occasione, vi dico perché»

Pubblicato

su

Il giornalista Andrea Masala ha rilasciato un lungo commento sulla costruzione del Nuovo Stadio, ecco le sue parole alla Gazzetta dello Sport

Il giornalista Andrea Masala ha rilasciato un lungo commento sulla costruzione del Nuovo Stadio, ecco le sue parole alla Gazzetta dello Sport:

«Milan e Inter, a che stadio siamo? Il nuovo impianto è considerato indispensabile, ora si passi dai proclami alla pratica. I ritmi si fanno più serrati dopo la rielezione del sindaco Sala, che ha in mano il dossier dello stadio dal 2019. Il prossimo passo è l’okay del Consiglio comunale atteso entro fine anno, atteso dai due club. Snodo importante: lo stadio di proprietà è un cardine fondamentale per le società di fascia medio-alta. La costruzione del nuovo polo sportivo sarà per Milan e Inter un’occasione d’oro anche per tentare di riconquistare terreno all’estero. Occorre darsi una mossa, Milano e milioni di tifosi non possono aspettare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.