Ma dai! Marino lancia la bomba sul successore di Montella - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Ma dai! Marino lancia la bomba sul successore di Montella

Pubblicato

su

pierpaolo marino

Pierpaolo Marino lancia la bomba di mercato e fa un nome per il dopo-Montella. Un clamoroso ritorno che al momento però non trova conferme

Vincenzo Montella si è dichiarato abbastanza tranquillo per quanto rigurda il proprio futuro ma i rumors parlano insistentemente di un cambio tecnico alla guida del Milan. I nomi più papaili sembrano essere nell’ordine Gennaro Gattuso, Carlo Ancelotti e Antonio Conte (qualora venisse esonerato dal Chelsea). Ma per Pierpaolo Marino, ex ds di Atalante e Napoli, il successore di Montella potrebbe essere un altro.

RITORNO – Il nome fatto da Marino è clamoroso e non propriamente in linea con il nuovo corso rossonero. Intervistato da Rai Sport così si è espresso l’ex dirigente: «Tra i possibili nomi per il Milan c’è Clarence Seedorf. È un nome papabilissimo qualora Montella dovesse essere esonerato, cosa che non gli auguro». Questo tipo di soluzione, tuttavia, non sembra proprio la più praticabile per il futuro del Milan. Il ritorno dell’olandese ci sembra un’ipotesi piuttosto remota e sicuramente secondaria rispetto ai nomi sopracitati. Tutto dipenderà comunque dalle prossime sfide che determineranno il destino di Montella.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.