Marchetti su Romagnoli: "La strategia del Milan è chiara, la Roma..." - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Marchetti su Romagnoli: “La strategia del Milan è chiara, la Roma…”

Pubblicato

su

Direttamente dagli studi di Sky Sport 24, l’esperto di calciomercato Luca Marchetti ha fatto il punto sull’attuale andamento della trattativa Milan-Romagnoli, con il difensore della Roma che rimane il primo nome sulla lista di Sinisa Mihajlovic per quanto riguarda la retroguardia rossonera:

Romagnoli è un giocatore su cui Mihajlovic punta tantissimo, le frasi di Galliani sono volte a far capire alla Roma che non può rimanere ferma a 30, essendoci una trattativa. La strategia del Milan è mantenere l’offerta sul piatto aspettando che la Roma si ammorbidisca un po'”.

Ricordiamo che la società giallorossa ha rifiutato la proposta di 25 milioni avanzata dai rossoneri solamente qualche giorno fa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.