Marcatura su Diletta Leotta: gli sguardi di Sheva e i complimenti di Gattuso
Connettiti con noi

News

Marcatura su Diletta Leotta: gli sguardi di Sheva e i complimenti di Gattuso

Pubblicato

su

Diletta Leotta, gli sguardi di Shevchenko e i complimenti di Gennaro Gattuso mettono in imbarazzo la bella giornalista

Qualcuno potrebbe dire che Diletta Leotta porti fortuna al Milan. Del resto la sua presenza ha portato due successi ai rossoneri: il colpaccio di Bergamo contro l’Atalanta e l’ultima vittoria di San Siro contro la Lazio. La presentatrice di Dazn sabato scorso ha condiviso il post partita con Andriy Shevchenko che è sembrato apprezzare molto le qualità della bellissima Diletta. Sui social spopolano le foto in cui l’usignolo di Kiev sembra essere un po’…distratto dalle forme della bionda. Già in passato l’ucraino aveva pubblicato un post in cui dichiarava: «È stato un piacere lavorare con te, grazie @dilettaleotta».

Ma forse l’episodio più simpatico ha avuto come protagonista Gennaro Gattuso che durante l’intervista nel post partita si è lasciato andare a un complimento galante: «Sei una bellissima donna». La giornalista è arrossita e visibilmente in imbarazzo ha ringraziato l’allenatore rossonero.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.