Baiocchini: «Salvo miracoli Rebic non ci sarà contro il Porto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Baiocchini: «Salvo miracoli Rebic non ci sarà contro il Porto»

Pubblicato

su

rebic milan panathinaikos

Per Baiocchini Ante Rebic potrebbe saltare la gara col Porto in Champions a scopo precauzionale: in panchina col Bologna

Manuele Baiocchini, intervenendo a Sky Sport 24, ha fatto il punto sulla situazione legata alle condizioni di Ante Rebic:

«Rebic ha fatto gli esami strumentali questa mattina che non hanno evidenziato lesioni capsulo-legamentose, sostanzialmente è solo una distorsione alla caviglia che fa male e provoca dolore e che però è risolvibile nel giro di qualche giorno. Credo che contro il Porto non sarà a disposizione salvo miracoli sportivi. Per la partita successiva, quella contro il Bologna, Rebic dovrebbe esserci. La lunga lista degli infortunati del Milan si allunga con il nome del croato, ma non ci rimarrà per più di una settimana».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.