Mancini: «Gruppo delineato, ma può esserci uno Schillaci o Rossi di turno»
Connettiti con noi

News

Mancini: «Gruppo delineato, ma può esserci uno Schillaci o Rossi di turno»

Pubblicato

su

Roberto Mancini ha chiarito quali possano essere i criteri di selezione dei giocatori che disputeranno il prossimo Europeo con la maglia azzurra

Roberto Mancini, intervistato da Radio Anch’io Sport, ha chiarito quali possano essere i criteri di selezione dei giocatori che disputeranno il prossimo Europeo con la maglia azzurra:

«Il gruppo è ormai delineato, ma è chiaro che se uscisse negli ultimi sei mesi un giovane straordinario, come il Paolo Rossi o lo Schillaci di turno, ci farebbe tanto piacere. Credo però sia difficile. Fortunatamente nelle dieci partite di qualificazione non abbiamo avuto grandi problemi in attacco. La squadra ha sempre giocato bene la fase offensiva e fatti tanti gol. Mancano sei mesi per capire le condizioni fisiche degli attaccanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.