Mancini: «Prima la salute, possiamo vincere l'Europeo l'anno prossimo»
Connettiti con noi

News

Mancini: «Prima la salute, possiamo vincere l’Europeo l’anno prossimo»

Pubblicato

su

Mancini

Roberto Mancini, nel corso di 90° Minuto, ha parlato della Nazionale e delle possibili decisioni per Euro2020

Roberto Mancini, nel corso di 90° Minuto, ha parlato della Nazionale e delle possibili decisioni per Euro2020: «Bisogna lasciare a casa i giocatori, tutti. Sono professionisti e sanno cosa fare. Se e quando ripartirà il campionato, avranno dieci giorni o due settimane per allenarsi regolarmente».

Su Euro 2020: «Vediamo martedì cosa deciderà la Uefa se vorrà rinviare o meno Euro 2020. Decideranno loro, ma penso che i problemi che abbiamo in Italia da 15 giorni prossimamente li avranno anche le altre nazioni, quindi non ho idea di come potrà andare a finire: a mio modo di vedere ci sono cose molto più importanti dell’Europeo».

Se dovesse essere rinviato comunque penso che potremmo vincere anche fra un anno: l’importante è la salute di tutti, speriamo si possa tornare presto tutti assieme allo stadio a divertirci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.