Maldini al Milan, tutta la soddisfazione del presidente Scaroni - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Maldini al Milan, tutta la soddisfazione del presidente Scaroni

Pubblicato

su

Scaroni

Il presidente Paolo Scaroni esprime immensa soddisfazione per il risultato ottenuto con Paolo Maldini, nuovo direttore strategico area sport

Paolo Maldini torna al Milan nel ruolo di direttore strategico area sport, una soddisfazione per tutto il popolo rossonero ma soprattutto per il neo presidente Paolo Scaroni, il quale nel seguente comunicato ufficiale rilasciato dal Milan ha espresso tutto il suo entusiasmo per aver “convinto” l’ex capitano rossonero, non senza difficoltà: «Non ci sono parole per descrivere ciò che Paolo Maldini rappresenta per il Milan. E’ stato un privilegio vederlo giocare e vincere innumerevoli trofei in campo. Sono felice e onorato di lavorare con lui in questo suo nuovo ruolo. La leadership e l’esperienza di Paolo saranno di grande beneficio per il Club, così come la sua passione e la sua energia. La nomina di oggi è un ulteriore segno dell’impegno di Elliott per costruire una solida base per un successo a lungo termine. Non sarà facile e ci vorrà del tempo, ma abbiamo obiettivi ambiziosi e l’arrivo di Paolo è un passo importante verso il ritorno al grande Milan».

IL CONTRIBUTO DI LEONARDO: Un altro passo da gigante da parte del direttore generale rossonero, il quale con molta passione punta a ricostruire il nuovo Milan partendo dal “vecchio” Milan, vecchio solo anagraficamente ma mai tramontato, in virtù degli innumerevoli successi conquistati durante la gestione Berlusconi. Amarcord e voglia di ripartire dal passato, con i migliori auguri al nuovo direttore strategico area sport, il più grande tra i calciatori rossoneri del ventesimo secolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.