Maldini a caccia di un terzino dell'Arsenal: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Maldini a caccia di un terzino dell’Arsenal: la situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Milan

Maldini sarebbe molto interessato a Hector Bellerin, terzino destro in uscita dall’Arsenal: folta concorrenza sul giocatore

Paolo Maldini non ha intenzione di lasciare nulla di intentato nella costruzione del Milan della prossima stagione: come riportato da Sportlens infatti, il direttore tecnico rossonero è piombato con decisione su Hector Bellerin, terzino destro dell’Arsenal in scadenza di contratto nel 2023.

FOLTA CONCORRENZA – Il laterale, che ha già ottenuto dai Gunners il via libera alla partenza, è seguito anche da altre squadre tra cui PSG e Betis Siviglia. La valutazione è di circa 15 milioni di euro: Bellerin potrebbe prendere il posto di Diogo Dalot nella rosa a disposizione di Stefano Pioli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.