Maignan: «Quella di oggi è stata una partita da Champions League»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Maignan: «Quella di oggi è stata una partita da Champions League»

Pubblicato

su

Maignan ha parlato al termine dell’amichevole contro il Real Madrid: il portiere ha parato un rigore a Bale nel primo tempo

Mike Maignan, intervistato da Milan Tv nel post partita di Milan-Real Madrid, ha dichiarato:

«È stato un match amichevole dal sapore di Champions League dato che abbiamo affrontato il Real Madrid. La partita è stata molto intensa e non siamo stati bravi a concretizzare le nostre occasioni, ma è anche vero che abbiamo concesso poco ai nostri avversari, e questo è importante».

SUL SUO ITALIANO: «Ho iniziato a parlarlo quotidianamente. Capisco tutte le istruzioni che mi vengono date. Mi sono allenato per due settimane, ho giocato tre partite e mi sento bene dopo ogni settimana di lavoro che passa».

SULLA CHAMPIONS E SUL RIGORE PARATO: «Nella scorsa stagione il Milan si è qualificato meritatamente alla Champions League e ora dobbiamo prepararci bene a questa competizione. Rigore parato? Oggi ne ho parato uno sì, ma la cosa più importante è che ho aiutato la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.