Maignan al Milan: i dettagli e le cifre esatte dell'operazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Maignan al Milan: i dettagli e le cifre esatte dell’operazione

Pubblicato

su

Maignan al Milan è ormai un’operazione conclusa: vediamo nel dettaglio quelli che sono i numeri di questo clamoroso colpo

Mike Maignan al Milan è ormai realtà: il portiere, per il quale dopo la firma del contratto a Casa Milan si attende solo l’ufficialità, ha sottoscritto un accordo valido fino al 30 giugno del 2026 a poco meno di 3 milioni a stagione (2.8 per l’esattezza).

IL COSTO DEL CARTELLINO – Il Milan verserà al Lille, club col quale Maignan ha vinto il campionato in questa annata, 15 milioni di euro così suddivisi: 13 di parte fissa più 2 di bonus. Un’operazione economicamente molto intelligente dunque e che anche dal punto di vista tecnico consegna a Pioli un perfetto sostituto del partente Donnarumma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.