Lussemburgo-Italia U21, le formazioni ufficiali: Gabbia e Pobega titolari
Connettiti con noi

News

Lussemburgo-Italia U21, le formazioni ufficiali: Gabbia e Pobega titolari

Pubblicato

su

Formazioni ufficiali Lussemburgo-Italia Under 21: partono dal primo minuto il difensore rossonero Gabbia e Pobega

Quella di quest’oggi è una partita fondamentali per le sorti dell’Italia Under 21. Sconfiggendo il Lussemburgo infatti, gli azzurrini sarebbero qualificati agli Europei di categoria.

I tecnici delle rispettive squadre hanno diramato le formazioni ufficiali per il match che avrà inizio alle 17:30. Partiranno dal primo minuto il difensore rossonero Matteo Gabbia e il centrocampista, di proprietà del Diavolo ma in prestito allo Spezia, Tommaso Pogeba. Di seguito le formazioni:

LUSSEMBURGO U21 (4-2-3-1): Ottele; Dzogovic, D’Anzico, Osmanovic, Schmit; Latic, Duriatti; Schaus, Prudhomme, Avdusinovic; Curci.

ITALIA U21 (3-5-2): Carnesecchi; Marchizza, Gabbia, Del Prato; Bellanova, Pobega, Rovella, Frattesi, Sala; Sottil, Scamacca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.