Luis Alberto, Lazio pronta al sacrificio economico: fissato il prezzo
Connettiti con noi

Calciomercato

Luis Alberto, Lazio pronta al sacrificio economico: fissato il prezzo

Pubblicato

su

La situazione di Luis Alberto ora pare essere davvero in continua e costante evoluzione: le ultime sullo spagnolo della Lazio

Luis Alberto è stato senza alcun dubbio un pilastro imprescindibile della Lazio di Simone Inzaghi. Maurizio Sarri vorrebbe valutarlo durante il ritiro di Auronzo di Cadore, ma la situazione dello spagnolo appare in costante e continua evoluzione.

Secondo quanto rivelato da Tuttosport, l’ex Liverpool potrebbe infatti essere sacrificato per monetizzare e poi acquistare quei giocatori necessari al 4-3-3 sarriano. Tutto però potrebbe ruotare attorno alle richieste del patron Lotito, che difficilmente potrebbe scendere sotto i circa 40 milioni di euro. Non solo Correa dunque. In casa Lazio si valuta chi può essere il sacrificabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.