Turci: «Vi dico chi dovrebbe giocare titolare tra Mirante e Tatarusanu»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Turci: «Vi dico chi dovrebbe giocare titolare tra Mirante e Tatarusanu»

Pubblicato

su

Luigi Turci ha spiegato come secondo lui Pioli almeno inizialmente darà fiducia a Tatarusanu come titolare della porta rossonera

Luigi Turci, attuale preparatore dei portieri ed ex estremo difensore di Udinese e Sampdoria, ha parlato del dualismo MiranteTatarusanu ai microfoni di tuttomercatoweb:

«Mirante davanti a Tatarusanu? Penso di no, anche per questione di rispetto verso Tatarusanu che sta dando tutto e si prodiga per la causa. Il rumeno è lì dall’anno scorso e ha comunque la considerazione del tecnico che lo ha avuto e i ruoli e le gerarchie sono definite. E’ questione di rispetto per Tatarusanu che è lì da tempo. Mirante peraltro era fermo e pur essendosi allenato dovrà riprendere un po’ confidenza con la partita. Tatarusanu sapeva il suo ruolo, sa cosa fare e si sta allenando per essere pronto. Da questo punto di vista non si può considerare sorpreso. Non ha giocato di recente partite ma non si è mai fermato per la preparazione al match. In questi casi le prime gare sono sempre le migliori per il livello di attenzione superiore che ci si mette, poi nell’arco del tempo se l’attenzione cala qualche problematica può esserci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.