Lotito mette Milinkovic sul mercato: «La Lazio non è il Real Madrid» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lotito mette Milinkovic sul mercato: «La Lazio non è il Real Madrid»

Pubblicato

su

Milinkovic-Savic

Claudio Lotito mette Milinkovic-Savic sul mercato e abbassa le pretese. Da agosto è cambiato tutto…

Nell’ultima estate Claudio Lotito aveva sparato alto per Milinkovic-Savic: 120 milioni di euro o nessuna trattativa. Le big europee non si sono mai avvicinate a quelle cifre, considerate (e non senza buone ragioni) troppo elevate per un giovane che ha ancora tanto da dimostrare. Leonardo ci aveva provato nell’ultima settimana di mercato, ma senza tuttavia riuscire a trovare un accordo con il vulcanico presidente biancoceleste. I rossoneri puntavano su una formula che prevedesse un prestito onerosissimo con diritto di riscatto, offerta prontamente respinta da Lotito.

A distanza di mesi il centrocampista serbo non è riuscito a mantenere quella continuità di rendimento apprezzata nella scorsa stagione. Fino ad ora una sola rete in Serie A e prestazioni altalenanti o addirittura sottotono. Normale che la Lazio ora esca allo scoperto per cercare di pubblicizzare il proprio gioiellino: «Nel calcio di oggi è molto complicato che un calciatore possa legarsi a vita a un club, ma alla Lazio si sta bene» – ha dichiarato Lotito intervenuto a margine dell’evento Viareggio Sport.

«Noi non siamo il Real Madrid o il Barcellona, la sua partenza sarà figlia di opportunità, può partire se ci sarà l’opportunità giusta. Nessuno rimane per sempre» – ha concluso il presidente biancoceleste. Al momento, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, non esistono tuttavia trattative tra la Lazio e altre squadre per la cessione di Milinkovic-Savic. Che sia una manovra di Lotito per attirare l’attenzione mediatica sul proprio giocatore?

Intanto la Lazio si prepara per la sfida di domenica contro il Milan (clicca qui).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.