Locatelli si prepara a Sassuolo-Inter: «Per me sarà un derby»

Locatelli
© foto www.imagephotoagency.it

Manuel Locatelli parla ancora da rossonero in vista della sfida di domani tra Sassuolo e Inter in campionato, per lui sarà come un derby

Intervistato da La Gazzetta di Modena, Manuel Locatelli, centrocampista prelevato dal Sassuolo in estate per 12 milioni di euro, ha così parlato della sfida di domani contro l’Inter in campionato: «Ringrazio il Milan, ma sono felice di essere qui, sono stato molto sicuro della mia scelta di trasferirmi al Sassuolo che ha creduto in me. Domenica contro l’Inter per me sarà come un derby». Una vera stracittadina nel cuore per Manuel Locatelli ma anche per il Patron del Sassuolo Squinzi uniti da una profonda passione per i colori rossoneri.

Per il classe ’93 è la prima stagione lontano da Milanello ma a soli 20 anni ha già una carriera da veterano nel massimo campionato italiano avendo collezionato con la maglia del Milan oltre 60 presenze tra Serie A e Coppe. Nei più memorabili ricordi dei tifosi meneghini resterà sicuramente la rete siglata alla Juventus che valse al Milan uno storico successo contro i rivali storici bianconeri nel 2016. In rossonero Locatelli ha totalizzato un’altra rete proprio contro il Sassuolo sua nuova squadra a partire da questa stagione.

Articolo precedente
Tifoso MilanMilan, ecco i numeri di maglia ufficiali per la stagione 2018/19
Prossimo articolo
borini milanMilan, ultimo allenamento settimanale: domani riposo e poi la sfida ad Ancelotti