Leonardo su uno svincolato, ma non si tratta di un bidone... - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Leonardo su uno svincolato, ma non si tratta di un bidone…

Pubblicato

su

leonardo milan inter difficoltà

Leonardo in vantaggio su uno svincolato della Premier League. Il Milan ha un vantaggio nella corsa al giocatore

Il mercato degli svincolati può essere ricco di sorprese. Tante volte i giocatori si rivelano dei bidoni o degli ex campioni a fine carriera, altre volte, invece, sono semplicemente degli incompresi nel proprio club di appartenenza. In passato Suso era stato strappato al Liverpool senza troppe difficoltà proprio perché i Reds non avevano creduto nelle potenzialità dello spagnolo. Ad oggi il talento di Cadice vale una quarantina di milioni di euro.

Dalla Premier League, oltre a Fabregas, spunta il nome di un altro svincolato di lusso. Brahim Diaz, talentino del Manchester City, da giugno sarà libero di firmare con un’altra società (il contratto, infatti, gli scade il 30 giugno 2019). Il classe ’99 è un gioiellino dell’Under21 spagnola che ama giostrare tra la trequarti e l’attacco. Con i citizens in questa stagione è già andato a segno due volte in coppa di Lega, mostrando grandi giocate e personalità. Secondo quanto riportato da As, il Real Madrid per il momento ha solo chiesto qualche informazione all’agente del giocatore.

Leonardo conosce Pere Diaz, fratello del giocatore e intermediario con la Media Base Sports responsabile della procura dello spagnolo. Questo canale speciale potrebbe garantire al Milan un leggero vantaggio sulla concorrenza, anche perché il Real Madrid non sembra del tutto convinto delle qualità di Diaz. A gennaio potremmo quindi assistere ad una sorta di Suso-bis in casa Milan.

https://www.youtube.com/watch?v=AYSJWt_8LLM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.