Leonardo: «Il gol del 2-1 c'ha tagliato le gambe, i nuovi devono ambientarsi» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Leonardo: «Il gol del 2-1 c’ha tagliato le gambe, i nuovi devono ambientarsi»

Pubblicato

su

leonardo milan inter difficoltà

Intervistato da DAZN, Leonardo ha parlato della sconfitta del suo Milan contro il Napoli al San Paolo questa sera

Intervistato da DAZN, Leonardo, direttore sportivo del Milan, ha così parlato della gara persa contro il Napoli al San Paolo per 3-2: «Certo sapevamo che era una partita difficile, la squadra veniva da un campionato da 91 punti. La squadra comunque ha mostrato cose positive, andare sul 2-0 qui non è da tutti. Poi sul 2-1 gestire è stato difficile, ora c’è l’amaro in bocca per aver perso questa gara ma ci sono state cose positive. Il momento chiave è stato il 2-1, abbiamo molta strada ancora e tutto sommato trovo questa partita positiva ma ci sono ancora delle cose da migliorare». 

Su dove può arrivare questo Milan: «I nuovi sono arrivati negli ultimi giorni, si stanno inserendo col tempo. Venerdì avremo la Roma, un’altra partita difficile ma vedo dei segnali molto positivi». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.