Leonardo elogia Donnarumma e non smentisce l'ipotesi Ibrahimovic - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Leonardo elogia Donnarumma e non smentisce l’ipotesi Ibrahimovic

Pubblicato

su

Leonardo

Leonardo, intervistato a fine partita, ha parlato di Lazio-Milan e delle trattive rossonere sul mercato

Nelle ultime settimane Leonardo è stato molto impegnato nelle vicende di mercato. Il dirigente ha incontrato diversi procuratori, tra i quali quelli di Zlatan Ibrahimovic e Rodrigo De Paul. Il brasiliano, oggi in tribuna all’Olimpico, al termine del match ha parlato del pareggio contro la Lazio:

«Pareggiare all’ultimo minuto è un peccato, questi tre punti sarebbero stati importanti. Però ci sono solo cose positive, siamo venuti in un campo difficile ed abbiamo fatto una buona gara soffrendo e trovando un vantaggio non semplice, cresceremo – ha dichiarato Leonardo a Sky Sport – Abbiamo qualità, non dimentichiamo da dove siamo partiti, stiamo crescendo anche sotto il carattere. Complimenti a tutti, anche alle individualità come Abate e Donnarumma. Siamo sempre stati sul pezzo, andiamo avanti, c’è una striscia di gare dove potremo trovare punti e lottare per i nostri obiettivi». 

Sulle decisioni della Uefa: «Non sappiamo cosa accadrà ma non lo sanno neanche loro per ora. Noi abbiamo presentato un nostro piano finanziario, vedremo. Servirà pazienza, ma vogliamo raggiungere i nostri obiettivi. Dobbiamo superare tutto questo, recuperare i pezzi, affrontare il mercato di gennaio… C’è molto da fare, ma possiamo fare bene». 

Su Ibrahimovic: «Lasciamo in pace Gattuso sul mercato. Io posso dire che non è il momento. Ci sta che siete curiosi ma è presto. Non è detto che da qui a gennaio le cose resteranno come sembrano, per ora non c’è nulla di concreto ed il mercato non è la priorità. La priorità è fare bene da qui alla fine dell’anno». 

Su Raiola«Abbiamo contatti con tante persone non solo con loro… Stiamo cercando di rientrare nel mondo del calcio e di rilanciare il Milan, abbiamo contatto quotidiano con tante persone del mondo del calcio. Vogliamo dare un’entità a questa nuova dirigenza e farla conoscere nel mondo. Ancora complimenti alla squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.