Calciomercato

Leonardo e Maldini confermano Ricardo Rodriguez al Milan

Pubblicato

su

Incontro a Casa Milan tra Ricardo Rodriguez, Maldini e Leonardo: il terzino svizzero non partirà anche a causa del problema di Strinic

Oggi incontro a sorpresa tra Ricardo Rodriguez, il suo agente e i due dirigenti del Milan Leonardo e Maldini negli uffici di via Aldo Rossi. Il terzino svizzero nelle ultime ore ha ricevuto diverse offerte dalla Francia (Monaco e Psg) e ha voluto discutere del proprio futuro con gli uomini di mercato rossonero. Al termine del vertice terminato dopo circa due ore il Milan avrebbe comunicato a Rodriguez e il suo procuratore la volontà di trattenerlo nonostante la non del tutto positiva prestazione del calciatore elvetico nel corso della gara d’esordio di sabato scorso contro il Napoli.

Tra i motivi principali della decisione di Leonardo e Maldini ci sarebbe il problema cardiaco riscontrato a Strinic le cui sorti calcistiche sono a serio rischio e verranno monitorate con attenzione nei prossimi mesi. Rodriguez dunque è insieme a Laxalt l’unica alternativa per il ruolo di terzino sinistro e non può, pertanto, essere ceduto in questa sessione di mercato. Contro la Roma il tecnico rossonero Gennaro Gattuso potrebbe decidere di continuare a puntare sull’ex Wolfsburg alla prima a San Siro in programma venerdì.

Exit mobile version