Lega Pro, Ghirelli: «Ecco cosa bisogna fare con gli stadi»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Lega Pro, Ghirelli: «Ecco cosa bisogna fare con gli stadi»

Pubblicato

su

Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, ha rilasciato alcune dichiarazioni diffuse dall’ufficio stampa della Lega

L’ufficio stampa della Lega ha reso note le dichiarazioni rilasciate dal presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli:

«Sono venuto per rimarcare la vicinanza con i club dopo una stagione terribile. Qui c’è un esempio virtuoso di collaborazione tra pubblico e privato, di cui la ristrutturazione dello stadio Druso e la realizzazione di un Centro sportivo all’avanguardia sono i fiori all’occhiello. Un modello che ho voluto rimarcare anche mentre abbiamo presentato il piano di ristrutturazione degli stadi della Lega Pro nell’ambito delle possibilità offerte dal PNRR. Abbiamo condiviso questo programma con le autorità governative, l’Istituto del Credito Sportivo e l’Anci. Un programma che considera lo stadio non solo luogo della competizione sportiva ma polo di innovazione sociale, digitale, capace di creare nuova occupazione. Gli stadi della Lega Pro possono essere un volano per la ripresa del Paese e un nuovo luogo di socialità. Ora dobbiamo passare ai progetti concreti sul territorio. L’esempio di Bolzano ci dice che possiamo farcela. Ed, ora, riapriamo in sicurezza gli stadi al pubblico e la speranza tornerà per dare fiducia al Paese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.