Ledesma: «Atalanta favorita per l'Europa, il Milan? Vi dico cosa penso»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ledesma: «Atalanta favorita per l’Europa, il Milan? Vi dico cosa penso»

Pubblicato

su

ledesma milan 2004

Ledesma, ex giocatore della Lazio, ha detto la sua sulla corsa alla prossima Champions League, ecco le sue parole

Ledesma, ex giocatore della Lazio, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, parlando della corsa Champions:

Sulla corsa all’Europa: «Il Milan ha un vantaggio in classifica, ma l’Atalanta è più attrezzata. Il Napoli può affondare la Juventus. La Lazio si è rilanciata bene. La Roma più indietro».

Sugli uomini gol: «Direi Cristiano Ronaldo, Ibrahimovic, Muriel, Mertens, Insigne e Immobile. Per quest’ultimo direi che, se dovesse tornare a segnare con più frequenza, la Lazio si candida ufficialmente per le prime quattro posizioni. Inzaghi può contare molto su Milinkovic-Savic e Luis Alberto, ma anche su Caicedo, tornato a disposizione e pienamente al centro del progetto, non solo per i gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.