Connettiti con noi

Calciomercato

Leao delude ancora, al Milan serve un nuovo centravanti: i nomi

Alberto petrosilli

Pubblicato

su

Leao ha dimostrato di non poter essere la punta titolare del Milan del futuro: da Belotti a Vlahovic, tutti i nomi in lista

Rafael Leao ha dimostrato ancora una volta, se mai ce ne fosse stato bisogno, l’incapacità a svolgere il ruolo di prima punta nella gara contro il Sassuolo. E’ palese come il ragazzo si trovi più a suo agio sull’esterno, dove può sfruttare la sua velocità nell’uno contro uno. Per la prossima estate, Maldini sa che servirà al Milan un nuovo centravanti.

TUTTI I NOMI – I due nomi che oggi sembrano i più accreditati a sbarcare a Milanello sono Belotti e Vlahovic: soprattutto il secondo è il preferito della dirigenza che lo vorrebbe affiancare ad Ibra (anche oggi fuori per infortunio). Le pretese della Fiorentina sono però molto alte (circa 40 milioni di euro) e per questo il Gallo potrebbe coronare finalmente il sogno di vestire la maglia del Milan. La valutazione è più bassa (30 milioni) ma la scadenza di contratto nel 2022 potrebbe agevolare di molto la trattativa. L’estate si avvicina: a prescindere dal piazzamento, il Milan avrà un nuovo centravanti.

Advertisement