Leao, con Ibra pronto a sfondare la difesa avversaria: la sua gara
Connettiti con noi

News

Leao, con Ibra pronto a sfondare la difesa avversaria: la sua gara

Pubblicato

su

Rafael Leao

Leao, con Ibra pronto a sfondare la difesa avversaria: la sua gara senza possibilità di errore, lo stimolo Ibra porterà grandi energie

Leao, con Ibra pronto a sfondare la difesa avversaria: la sua gara senza possibilità di errore, lo stimolo Ibra porterà grandi energie. Con lo svedese in campo è tutta un altra musica e lo sappiamo. 90 minuti (o quanti saranno) senza distrazione alcuna, senza poter commettere errori di sufficienza ma soprattutto con il grande stimolo di poter fornire assist vincenti o goal determinante.

QUEGLI STRAPPI DEVASTANTI- Il portoghese ha già dimostrato di poter fare grandi cose insieme ad Ibra, impressionati quegli strappi in velocità sulla fascia sinistra, praticamente imprendibili se non con qualche metro di vantaggio. Contro di Lui Hateboer a centro campo e Toloi terzo di difesa sulla destra a proteggere quella corsi, oggi probabilmente più vulnerabile del solito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.