Le parole di Allegri dopo le dimissioni dell'intero CdA Juve
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Le parole di Allegri dopo le dimissioni dell’intero CdA Juve

Pubblicato

su

Allegri: «Dobbiamo rimanere concentrati sul lavoro quotidiano in campo». Le parole del tecnico dopo le dimissioni dell’intero CdA Juve

Massimiliano Allegri ha commentato le parole di fiducia di John Elkann dopo le dimissioni dell’intero CdA Juve. Ecco le parole dell’ex tecnico del Milan:

«È sempre molto positivo sentire la vicinanza degli azionisti e quindi ringrazio John Elkann per queste parole. In questi anni di lavoro, passione e vittorie, ho sempre potuto contare sul sostegno di Andrea Agnelli, al quale mi lega un rapporto di amicizia, che non si interromperà con la fine della sua presidenza. Andrea e John sono figure di riferimento per il mondo bianconero che deve rimanere concentrato sul lavoro quotidiano in campo per ottenere i risultati che tutti vogliamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.