Connettiti con noi

HANNO DETTO

Lazio, Marusic: «Il Milan rimane una grande squadra»

Pubblicato

su

Lazio, Marusic: «Il Milan rimane una grande squadra». Le parole del giocatore biancoceleste sulla sfida contro i rossoneri

Intervistato da Leggo, il giocatore della Lazio Adam Marusic parla della sfida contro il Milan allo stadio Olimpico.

Ecco le sue parole: «Il Milan di Pioli rimane una grande squadra, anche se nelle ultime partite non è riuscito a raccogliere molti punti e ha perso in Coppa Italia e Supercoppa italiana. Dovremo restare concentrati per tutti i 90 minuti e anche oltre e giocare come sappiamo con entusiasmo e fiducia. Conosciamo molto bene il valore di questo Milan. Lo scorso campionato hanno vinto meritatamente lo scudetto, grazie a un girone di ritorno praticamente perfetto. Per batterli questa volta dovremo essere noi perfetti in ogni momento della gara e in tutte le zone del campo evitando cali di tensione e restando concentrati fino all’ultimo secondo»

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.