L’Atalanta non è più una sorpresa: programmazione, intuizione e Gasp...
Connettiti con noi

News

L’Atalanta non è più una sorpresa: programmazione, intuizione e Gasp al centro di tutto

Pubblicato

su

L’Atalanta elimina il Napoli e vola in finale di Coppa Italia contro la Juventus. Un piccolo traguardo per continuare a sognare, la rivincita di Gasperini

Conquistare i quarti di Champions è un’impresa. Raggiungere la seconda finale di Coppa Italia con Gasp in panchina, un anno dopo la doppia sfida contro il Psg in Europa, è programmazione. L’Atalanta ha smesso di essere una sorpresa da tempo, ora è lì a lottare un passo dietro le favorite per lo scudetto e a 90 minuti da un trofeo che manca dalla stagione ’62-’63.

La Dea è stata bella, spregiudicata e Cenerentola, ora invece è pronta a riscuotere, dopo essersi attestata ad alti livelli con una continuità impressionante. Senza rinunciare mai al suo gioco e alle strategie societarie che puntano forte sulla programmazione, la crescita dei giovani e cessioni illustri per sostenere il progetto.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.