L'arrivo di un esterno avrebbe spronato Suso e Calhanoglu
Connettiti con noi

News

L’arrivo di un esterno avrebbe spronato Suso e Calhanoglu

Pubblicato

su

Suso

Non è arrivato il tanto atteso esterno d’attacco. Ora Gattuso dovrà affidarsi ai discontinui Suso e Calhanoglu

Il calciomercato del Milan si è concluso senza il botto. Il tanto atteso esterno non è arrivato, con buona pace di Gennaro Gattuso che dovrà fare di necessità virtù. Dei tanti nomi accostati al Milan (Deulofeu, Carrasco e Saint Maximin) nessuno vestirà la maglia rossonera nella seconda parte di stagione. Leonardo non è riuscito a chiudere a cifre accessibili per un giocatore in grado di saltare l’uomo e di poter giocare su entrambe le fasce.

Dovranno essere ancora Suso, Castillejo e Calhanoglu a trascinare la squadra in fase offensiva; a dire la verità, i tre giocatori si concedono molte volte delle pause che limitano il potenziale del gruppo rossonero. Leonardo avrebbe fatto bene a portare a Milanello un giocatore che potesse mettere un po’ sulle spine i titolari Suso e Calha (deludente negli ultimi tempi).

Intervistato da Eurosport, l’agente di Saint Maximin ha confermato l’interesse del Milan per il proprio giocatore:

«La cifra richiesta dal Nizza era 35 milioni di euro. Leonardo lo apprezza molto, ho avuto il dirigente rossonero al telefono nelle scorse ore. Confermo il suo interesse per Saint-Maximin, ma il Nizza non lo voleva vendere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.