Lapadula: «Mi ha voluto Berlusconi, pagherei per tornare al Milan»
Connettiti con noi

News

Lapadula: «Mi ha voluto Berlusconi, pagherei per tornare al Milan»

Pubblicato

su

lapadula

Gianluca Lapadula ha parlato dell’esperienza vissuta con la maglia del Milan e della maledizione della numero 9

Gianluca Lapadula ai microfoni di gianlucadimarzio.com ha parlato dell’esperienza vissuta con la maglia del Milan: «Non credo alla maledizione di quella maglia, ed è inutile sottolineare quanto pesi indossarla. Quando giochi per il Milan, la maglia è pesante a prescindere dal numero che hai scelto. Anzi, sono certo di una cosa: se un giorno il Milan mi rivolesse in squadra, pagherei pur di tornare a vestire la 9.

Con Montella era iniziato un bel percorso, non abbiamo fatto nulla di straordinario ma c’erano le basi per costruire qualcosa di importante. In più, abbiamo vinto la Supercoppa Italiana. Ero sul punto di andare al Genoa, ma il presidente Sebastiani bloccò tutto: mi ha chiamato Berlusconi, ci spiegò, ed entro 24 ore ti vuole portare a Milano.  Appena ho sentito parlare di Milan, ho accettato senza pensarci un secondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.