L'Alcione banco di prova per molti rossoneri - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

L’Alcione banco di prova per molti rossoneri

Pubblicato

su

Il test di domani sera del Milan contro l’Alcione (inizio ore 18) dovrebbe tornare utile a Mihajlovic per iniziare a capirne di più, su chi risulti funzionale e soprattutto essenziale nel progetto rossonero del prossimo anno. 33 tesserati, considerando anche i Primavera, sono davvero tanti, soprattutto dalla tre quarti in su: Niang, Suso, Mastour, Matri, Honda e Verdi sono tutti osservati speciali, e in caso di altri ingaggi là davanti, andranno sfollati da Milanello. L’altro reparto che va ristretto è la difesa, con Alex, Albertazzi, Zaccardo e Rodrigo Ely sulla lista d’imbarco.

L’UNDICI ANTI-ALCIONE. Per questo la formazione che giocherà a Solbiate Arno sarà probabilmente molto sperimentale, con Abbiati o Agazzi tra i pali, Abate, Ely, Paletta e Albertazzi o Calabria in difesa, e il trio composto da Poli (staffetta con Mauri), De Jong e Nocerino, e con Suso o Mastour alle spalle di Cerci e Cutrone.   

 

 

 

 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.