La Scala: «Il Milan ha già comprato Milinkovic-Savic»

Milinkovic-Savic
© foto www.imagephotoagency.it

Giuseppe La Scala, vulcanico vicepresidente dei Piccoli Azionisti del Milan, ha così lanciato una clamorosa indiscrezione su Milinkovic-Savic

Noto tra i tifosi rossoneri, Giuseppe La Scala, vicepresidente dei Piccoli Azionisti del Milan, ha commentato su Twitter le voci di calciomercato che accosterebbero il nome di Milinkovic-Savic al Diavolo. Il vulcanico avvocato ha teorizzato l’esistenza di un accordo già sottoscritto e firmato con Lazio e giocatore che però potrebbe venire ufficializzato solo nelle ultime ore di calciomercato: «Secondo me il Milan ha già comprato Milinkovic-Savic. Ma Lotito vuole annunciarlo l’ultimo giorno perché non compra nessuno al suo posto». Una voce clamorosa che entra in contrasto con il cauto scetticismo palesato da Leonardo e Maldini nella scorsa conferenza stampa, i due dirigenti hanno parlato di “operazione difficile” sopratutto visti i recenti paletti imposti dalla UEFA. Milinkovic-Savic è valutato da Claudio Lotito 120 milioni ma il Milan potrebbe avere in testa una strategia per ammortizzare le spese su più anni finanziari.

Un post forse parzialmente ironico da parte del piccolo azionista rossonero che poi però aggiusta moderatamente il tiro e conferma: «Scherzi a parte mi pare evidente che il Milan ci stia lavorando con tutte le forze». E intanto i tifosi già sognano un centrocampo tutto muscoli e tecnica composto da Bakayoko, Kessié e Milinkovic-Savic per puntare alla prossima Champions League.

Articolo precedente
Real Madrid-MilanReal Madrid-Milan in streaming e diretta tv: ecco come vederla
Prossimo articolo
suso milanMilan, Suso resta: lo spagnolo non ha mai avuto il dubbio