La Lazio batte il Frosinone, si infiamma la lotta Champions
Connettiti con noi

News

La Lazio batte il Frosinone, si infiamma la lotta Champions

Pubblicato

su

Simone Inzaghi

La Lazio batte di misura il Frosinone grazie ad un gran gol di Caicedo. Lotta Champions sempre più accesa

Nel posticipo del lunedì la Lazio batte di misura il Frosinone e si porta ad un punto dal quarto posto attualmente occupato dal Milan. I rossoneri, con il pareggio contro la Roma, sono saliti a quota 35 punti, poco dietro a 34 ci sono i giallorossi e la Lazio. Si accende ancora di più la lotta per il quarto posto valido per l’accesso diretto ai gironi di Champions League: ci sono tre squadre racchiuse in un punto e un solo posto disponibile per la coppa dalle grandi orecchie. Il Milan dovrà continuare per la propria strada con la consapevolezza dei propri mezzi e senza complessi di inferiorità verso Lazio, Roma e Inter (che come abbiamo visto hanno i propri problemi).

Lo stop dell’Inter contro il Bologna potrebbe però far rientrare anche in nerazzurri nella bagarre. Intanto i ragazzi di Simone Inzaghi potranno contare su un mese di febbraio non complicatissimo con gli impegni in campionato contro Empoli, Genoa ed Udinese, ai quali vanno aggiunti i match di Coppa Italia contro il Milan e di Europa League contro il Siviglia.

Nel posticipo di questa sera i biancocelesti hanno giocato un match sottoritmo deciso da un guizzo di Caicedo al 36′. Nel finale gli assalti del Frosinone si sono infranti sul muro difensivo laziale.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.