News

La Curva Sud non ci sta: «Non ci sono scuse, vergognatevi!»

Pubblicato

su

Il messaggio lanciato attraverso Instagram da parte di uno dei responsabili della Curva Sud del Milan ha fatto il giro del web

Luca Lucci, responsabile della Curva Sud del Milan, mediante il proprio ha voluto lanciare un messaggio alla squadra di Gattuso attraverso il proprio account Instragram in seguito alla sconfitta nel derby. Ecco le sue parole:

«I derby si giocano, si lotta si combatte si sputa sangue e poi magari si possono anche perdere! Ieri il nulla!!! Vergognatevi tutti!!! Da chi scende in campo a chi vi mette in campo a chi permette che tutti voi abbiate questa testa in partite del genere! Non ci sono scuse!! Abbiate rispetto dei tifosi, di tutti quelli che giorni prima non dormono per la tensione, tutti quelli che si fanno in 4 per realizzare coreografie per darvi la carica e gli stessi che ieri cantano per novanta minuti e oggi sono letteralmente senza voce! Certo perché chi ama il milan il suo lo fa sempre a prescindere!!! Il milanismo vi manca ma probabilmente chiediamo valori che di questi giorni sono solo sogni!».

Lucci nei mesi scorsi era stato al centro di un’inchiesta portata avanti dalla procura di Milano riguardante il narcotraffico insieme ad alcuni clan composti da cosche calabresi e albanesi stanziati nel quartiere di Sesto San Giovanni (ecco i dettagli).

Exit mobile version