Kulusevski spiega la scelta Tottenham: «Tutto un altro mondo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Kulusevski spiega la scelta Tottenham: «Tutto un altro mondo»

Pubblicato

su

Kulusevski spiega la scelta Tottenham: «Tutto un altro mondo». Le parole del trequartista svedese

Ai microfoni di Spurs TV, Dejan Kulusevski si è presentato da nuovo giocatore del Tottenham. Lo svedese era stato accostato anche al Milan.

SCELTA – «Mi sento molto bene, sono molto felice di essere qui, molto grato per questa opportunità che gli Spurs mi hanno dato. Da quando avevo 15 anni pensavo alla Premier League perché è quello che abbiamo visto in Svezia, era il miglior campionato del mondo e penso ancora che lo sia. È solo un altro mondo. Pensavo sempre ‘quando posso andarci?’ E poi quando è arrivata questa opportunità, non ci ho pensato due volte».

OBIETTIVI – «Spero di portare energia alla squadra. Amo giocare a calcio, è la cosa migliore del mondo, giocare, attaccare, difendere, giocare l’uno per l’altro. Per vincere partite, segnare gol, assist… voglio fare tutto. È così che sono stato da quando avevo cinque anni, giocando a calcio con mia sorella, con la mia famiglia, con i miei amici. Il calcio è tutto ciò che ho avuto e penso che sia divertente, l’importante è che ti diverti quando giochi perché se ti diverti, giocherai molto meglio. È una cosa importante che spero di poter portare qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.