Kessie: «Voglio rimanere al Milan per tanti anni, per la Champions è ancora tutto aperto»
Connettiti con noi

News

Kessie: «Voglio rimanere al Milan per tanti anni, per la Champions è ancora tutto aperto»

Pubblicato

su

Kessié

Franck Kessie ha giurato fedeltà al Milan, commentando la situazione attuale e rilanciando le ambizioni europee dei rossoneri

Franck Kessie, centrocampista del Milan, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sportmediaset. Ecco le parole dell’ivoriano:

Su Pioli – «Mi trovo bene con Pioli come con tutti gli allenatori che ho avuto al Milan. Il fatto che ora io giochi fa capire a tutti come non abbia niente contro lui e lui non abbia niente contro di me»

Sull’esclusione contro la Juventus – «Non ho giocato contro la Juve ma avevo avuto un problema fisico in settimana, niente di grave»

Sull’avvio di stagione – «Abbiamo fatto qualche passo falso all’inizio ma ora stiamo crescendo, lavoriamo per raggiungere l’obiettivo. La qualificazione alla Champions? Secondo me è ancora tutto aperto»

Sul mercato – «Ma se fossi voluto andare via, lo avrei già fatto… voglio restare per tanti anni qui, una squadra che tifavo sin da bambino, per me è un sogno realizzato e darò sempre il massimo per questi colori»

Sugli idoli – «Soprattutto Clarence Seedorf. Poi mi è sempre piaciuto Essien e quando è arrivato al Milan ero molto contento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.